[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Mer 14 Gen 2015 15:29:22 UTC

Si, Francesco ho capito.. Però, se la questione fosse stata tua io quello
che hai fatto tu non l'avrei fatto, neppure per amore di verde. Se la mia
dialettica non ti piace o quello che scrivo non ti piace non bisogna
paragonarla all'imbratto. Si è discusso già in lista di evitare termini
tipo *cazzo* proprio per non fare diventare la lista una porcheria,  anche
se certi modi sono anche peggio. Il mio modo di fare può essere più o meno
gradito ma la reazione di una terza persona non direttamente coinvolta che
giudica il mio modo mi lascia pensare. Io, per concludere, da quando sto a
verde ho assistito sempre a discussioni di questo tipo ed per questo che in
lista non volevo partecipare. Se tu ti stai de motivando sappi che io lo
sono, con immenso dispiacere, e chi mi conosce, sa. Chi sta leggendo queste
mie parole e mi conosce sta condividendo con me un grande disagio. Ho avuto
un anno di tempo e analizzandolo è stato un anno bello con verde ma
sofferto che mi ha portato ad allontanarmi sempre più.