[Verdebinario] Programmazione economica 2015

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 16 Gen 2015 12:39:58 UTC

Il 16 gennaio 2015 13:37, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Sono eventi che sono stati inaspettati di cui purtroppo non abbiamo certezza
> che si possano ripetere o che ne possano arrivare altri allo stato attuale,
> per questo ho usato il termine fortuna.
>
> Chiamatemi pessimista, ma io cerco di prepararmi sempre alla situazione
> peggiore. Se poi le cose andranno in modo fortunato, vorrą dire che a fine
> anno avremo un attivo pił consistente.

Signori l'anno scorso 600€ con il corso blender, che adesso rifaremo e
chissą se ancora in futuro.
Ripensiamo all' importanza delle cose e delle persone, niente č gratis
e a noi nessuno deve un becco di niente.

Se riusciamo a coinvolgerci e motivarci abbiamo infinite possibilitą.