[Verdebinario] Programmazione economica 2015

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Ven 16 Gen 2015 12:37:52 UTC

> la stessa cosa credo possa dirsi per quasi tutte le altre entrate:
> sembra che la fortuna aiuti non tanto l'audacia, quanto la costanza.

Sono eventi che sono stati inaspettati di cui purtroppo non abbiamo
certezza che si possano ripetere o che ne possano arrivare altri allo stato
attuale, per questo ho usato il termine fortuna.

Chiamatemi pessimista, ma io cerco di prepararmi sempre alla situazione
peggiore. Se poi le cose andranno in modo fortunato, vorrà dire che a fine
anno avremo un attivo più consistente.