[Verdebinario] richiesta spazi unical

Mer 21 Gen 2015 16:16:37 UTC

Il giorno 21 gennaio 2015 17:07, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ho ricontattato
> la dirigente dell'ARMI per riprendere il
> dialogo con l'unical,
> si spera che domani possiamop avere qualche risposta,
> ne frattempo protocollo una nuova richiesta di incontro con il rettore
> per proseguire sulla strada intrapresa.

Ho contattato l'architetto Grandinetti ( che aveva realizzato la grafica
per la rivista Centro di Calcolo)  per proporgli di schizzare una
suggestione di allestimento in base alle planimetrie che abbiamo, cosė come
avevamo detto in riunione.

Spero che ci dia una risposta al + presto.