[Verdebinario] Visite al MIAI

Mer 21 Gen 2015 16:14:08 UTC

ciao siamo stati contattati per due visiste guidate che si dovrebbero
tenere i prossimi mesi:

- l'ass. VAS (Verde Ambiente e Società) vorrebbe inserire la visita guidata
nel loro calendario di appuntamenti di ecoturismo come mi avevano
anticipato al mercatino.

Hanno proposto sabato 11 aprile, questo sabato 31 ne discutono e ci
invitano a partecipare alla oloro riunione.
sarebbe utile e fair che qualcuno di noi andasse per illustrare il MIAI
è anche un'occasione visto che si prevede una cena conviviale.+

- il gruppo fb Guzzardi vorrebbe fare una visita di venerdì.
Ci comunicheranno le disponibilità per i prossimi due mesi.

ovviamente ho detto loro della sottoscrizione di 3 euro a persona