[Verdebinario] Ho letto tutto

Mer 21 Gen 2015 20:10:28 UTC

Ho letto tutto

ciò che mi sono persa in questo periodo offline.
risparmio di scrivere tutte le puntuali risposte che mi sembrano necessarie
per rispetto a chi segue la lista, ci sarà chi ci "inzuppa il pane"
evvabbè, c'è chi ci segue con interesse per le cose che facciamo, c'è a chi
sta acuore questa esperienza.

come inizio 2015, non c'è male

fortuna? impegno?

Blender che doveva essere l'evento lancio,
accattivante,
che rinfocola l'entusiasmo,
che gratifica gli animi dopo tanto impegno,
il  buon inizio, dopo una chiusura 2014 positiva, e non per il mero
bilancio economico...

si è rivelato di una pesantezza indescrivibile

ancora una volta si fa "carne di porco" dell'associazione da irresponsabili,

in un momento di crescita,  di credito (che bisogna sempre quadagnarsi con
umiltà), di dialogo con l'UniCal per una degna sede al MIAI, di rispetto
conquistato sul terreno, di fatica nel curare con costanza e
quotidianamente, in pochi, Verde Binario e il MIAI, di positività economica
e non scontata, ma sicuramente guadagnata
con il sostegno di pochi soci e a volte distanti ma presenti nel momento
del bisogno

e poi  ogni tanto rileggo la parola chiusura...

sono allibita, demotivata e intristita.

Ci sono molte cose da chiarire
spero che domani in riunione ce ne sia una civile occasione
altrimenti non si arriva da nessuna parte.

Ognuno si faccia un'esame di coscienza
e tragga le proprie conclusioni.

Irene