[Verdebinario] Visite al MIAI

Ven 30 Gen 2015 17:47:01 UTC

Il giorno 21 gennaio 2015 17:14, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> ciao siamo stati contattati per due visiste guidate che si dovrebbero
> tenere i prossimi mesi:
>

> - il gruppo fb Guzzardi vorrebbe fare una visita di venerdì.
> Ci comunicheranno le disponibilità per i prossimi due mesi.
>

> ovviamente ho detto loro della sottoscrizione di 3 euro a persona

ciao
la visita è confermata per venerdì 13 dalle 18:30 :
lo stesso giornalista ha già realizzato una locandina in cuiinvita sia ala
sottoscrizione che all'acquisto del calendario

il titolo della locandina che diffonderà tramite fb è:

Serata degli innamorati del computer
aspettando San Valentino al MIAI
  :)
gli ho proposto di farla sabato 14 come discusso in riunione ma
ha detto che il sabato 14 non la vede fattibile perchè ognuno è impegnato
privatamente.

Per la visita dovrebbero essere disponibili, se non ci sono imprevisti,
Emiliano, Gabriele, Santino

e chi chi vuole dare da la propria disponibilità.

Occhio:
- ricordarsi di fare le ricevute per le donazioni,
- ricordarsi di allestire i calendari
- sistemare la sede in modo dignitoso dentro e fuori e il bagno

Irene