[Verdebinario] VOI NON AVETE UN SITO.

asbesto asbesto a freaknet.org
Lun 13 Lug 2015 08:33:24 UTC

Tue, Jul 07, 2015 at 08:50:15PM +0200, Irene De Franco wrote:

> quindi i caratteri cubitali lasciamoli stareeee

COME? NON CAPISCO

> quasi il dolore fisico :P per cui non girare coltelli nella piaga anche se
> fatto con spirito da "softair"! :D

giro eccome, perche' e' una priorita' facilmente risolvibile. Non si
trattera' del sito definitivo? OK, almeno pero' sara' qualcosa di temporaneo
ma esistente.

> 3) non rinvanghiamo discussioni e situazioni spiacevoli, sviscerate in

sviscerate, ok, quindi immagino messe da parte. Ergo, via, andare avanti, e
fare sto cazzo di sito in tempi brevi. Non ci vuole niente a mettere su il
wordpress che ho visto piu' volte li', fermo.

> Non ci siamo dimenticati, ma purtroppo, si sta procedendo affrontando le
> cose in serie (es. inventario urgente anch'esso), quando con una certa

> Il sito si FA, ma con i tempi fisiologici migliori che ci sara' possibile.

Ma che dici. :) Mettere su quel sito - ci vogliono 10 minuti precisi, e poi
via con l'inventario, come sempre. 10 minuti di lavoro per avere finalmente
una vetrina presentabile, affinche' possa finalmente dare il sito del museo
a chi me lo chiede :)

> e con il sito anche manutenzione periodica della ml e di tutti gli
> strumenti di comunicazione che afferiscono a Verde Binario/MIAI :)

stai aggiungendo dei task. stai andando fuori tema. Io dico: mettere su il
sito. fine. ci vogliono 10 minuti ed e' un servizio impagabile, una vetrina
che ci porta solo visibilita'. Non piace? vogliamo altro? ok - ma DOPO.
Prima mettiamo su qualcosa di gia' pronto, POI facciamo tutto il possibile
per tirare su un sito migliore.

E' un intervento in EMERGENZA, Irene. E' PAZZESCO che il museo non abbia un
sito dopo anni solo perche' "discussioni in ml bla bla bla"

non va bene

:(

io continuo a pingare. METTERE SU IL SITO, imperativo!

:)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]