[Verdebinario] VOI NON AVETE UN SITO.

Lun 13 Lug 2015 17:58:49 UTC

Il giorno 13 luglio 2015 10:33, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> COME? NON CAPISCO

per la netiquette equivalgono a urlareeeeee!
è come se tu facessi il vocione, questo lo sai bene :)

E' nel mio ruolo e dovere fare questo predicozzo :D

> se
>
> giro eccome, perche' e' una priorita' facilmente risolvibile. Non si
> trattera' del sito definitivo? OK, almeno pero' sara' qualcosa di
> temporaneo
> ma esistente.

Gabriele di siti temporanei preparati forse si è arrivati a tre/quattro :)
con un coltello piantato e rigirato ..hai ragione, che posso dire...

> sviscerate, ok, quindi immagino messe da parte. Ergo, via, andare avanti, e
> fare sto cazzo di sito in tempi brevi. Non ci vuole niente a mettere su il
> wordpress che ho visto piu' volte li', fermo.

> possibile.
>
> Ma che dici. :) Mettere su quel sito - ci vogliono 10 minuti precisi, e poi
> via con l'inventario, come sempre. 10 minuti di lavoro per avere finalmente
> una vetrina presentabile, affinche' possa finalmente dare il sito del museo
> a chi me lo chiede :)

> stai aggiungendo dei task. stai andando fuori tema.

non vado fuori tema, è la mia abitudine a tenere nota di tutto, per
mantenere una gestione sia quotidiana che di lungo periodo
dell'associazione. E' una questione di lavoro di cura.

Di questi temi ne avevamo ragionato, sono importanti al fine di una
migliore gestione della comunicazione, della partecipazione e del valore
pubblico dell'associaizione /museo e sono correlati al sito

purtroppo nell'attuale cornice non sono prioritari, lo è il sito ...vero,
ma è mia abitudine non lasciare cadere le cose,

> o dico: mettere su il
> sito. fine. ci vogliono 10 minuti ed e' un servizio impagabile, una vetrina
> che ci porta solo visibilita'. Non piace? vogliamo altro? ok - ma DOPO.
> Prima mettiamo su qualcosa di gia' pronto, POI facciamo tutto il possibile
> per tirare su un sito migliore.

e per tirare su un logo, ma su questo macino alcune idee ....

> E' un intervento in EMERGENZA, Irene.

Che è un'emergenza ne sono perfettamente consapevole...eccome, ma non
voglio fare qui analisi di tipo privato e di tipo pubblico e perdere altro
tempo...

> E' PAZZESCO che il museo non abbia un
> sito dopo anni solo perche' "discussioni in ml bla bla bla"

e comportamenti zavorra

> non va bene
>
> :(

:( :( :(

> io continuo a pingare. METTERE SU IL SITO, imperativo!
>
> :)

barra a dritta!
:)