[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

Mer 29 Lug 2015 15:16:41 UTC

ciao,

ieri Enzo è passato da casa mia e ha portato lo ZX81, ha detto che giovedì
non c'è perchè scende a Vibo, credo  x impegni di famiglia.

Giovedì dovremmo montare le mensole e continuare l'inventario così
rivediamo
i materiali e se ci sono altre  mancanze.
Purtroppo, visto che l'inventario non l'abbiamo finito a suo tempo,
soprattutto dopo le scoperte dei furti, continueremo a vivere l'onda lunga
emotiva che ne deriva se ci accorgiamo di altre mancanze.

Chi ha compiuto questi atti ci ha marciato sulla nostra buona fede, su
periodi di incuria e di bassa attività, sul fatto che cresciamo e abbiamo
meno disponibilità di tempo.

Nessun processo, ma chiarimento e autocritica da parte di tutti noi.

Lo straordinario di Verde Binario nonsono state le belle e tante
iniziative, ma l'ordinario di portare avanti quotidianamente per 13 anni
questa esperienza.

Io non sono d'accordo con me stessa sull'avere solo io le chiavi, lo
ritengo un fallimento.

Ad agosto se Ciccio vuole andare in sede non lo può fare, se a Godzilla
serve il lab, non lo può fare, se Santino vuole fare la pennichella al
fresco, non lo può fare, se qualcuno vuole continuare l'inventario, non lo
può fare, se Ninux ha problemi non si può mettere mano, se Ignazio si vuole
fare vivo, non lo può fare...

Ma ho necessità di un pò di tranquillità se non sono a Cosenza, e
attualmente sono incazzata persa, scusatemi tutti per le email.

Ciao

Irene