[Verdebinario] Reperti MIAI SPARITI era [Olivetti M21 e Quaderno SPARITI]

fraticello fraticello a autistici.org
Mar 28 Lug 2015 16:35:42 UTC

ah enzo, vieni giovedi' che molte cose che hai scritto si risolvono
parlandoci e guardandoci negli occhi. molte cose che scrivi io non le ho
vissute ma ho percepito il tuo allontanamento come una 'perdita'.

il tuo silenzio anche sulla lista ninux non e' (stato?!) il massimo.
credevo che eri iscritto ad ambedue, visto che non lo hai comunicato
nelle rispettive liste, e sei sia ninuxaro che verdesco.

il mezzo e' evidente che limitante in questi casi.

tutti abbiamo uno stuolo di problematiche, e' la vita. stando insieme,
con il tempo, mica si condivide solo il silicio e le plastiche.

dai su fatti vedere, non foss'altro che ti dobbiamo fare il processo
davanti al tribunale del popolo con condanna certa, nell'ultimo
appuntamento pre chiusura estiva.

ps: il tribunale del popolo non ammette la contumacia. ti verremo a
scovare, ma poi la pena sara' peggiore. :-)