[Verdebinario] TRASHWARE how to

Lun 1 Giu 2015 17:05:22 UTC

Il 2015-05-30 01:09 Irene De Franco ha scritto:

> Con i materiali storici abbiamo recuperato anche dei portatili
> piuttosto buoni. il neo è che non hanno l'alimentatore

> speriamo funzionino

hell-o

sono in sede, ho fatto un primo test sui portatili con
l'alimentatore universale che abbiamo.

la situazione sembra essere la seguente:

OK: HP compaq nx9030 #1 / Centrino con 2Gb RAM - testato, clonato e
funzionante
OK: IBM ThinkPad T23 / PIII con 256 Mb RAM - si accende e va :)
OK: Fujitsu-Siemens Amilo PRO V8210 / Celeron M con 1Gb RAM - si accende
e va :)

KO: HP compaq nx9030 #2 con una certa quantita' di RAM - HD guasto, il
resto pare ok
KO: Asus L4000L con una certa quantita' di RAM - HD guasto, il resto
pare ok
KO: Fujitsu-Siemens Amilo PRO V8210 / Celeron M con un tot di RAM - LCD
guasto, il resto pare ok
KO: Sony VAIO PCG-8S1M / Pentium M con un tot di RAM - LCD  guasto, il
resto pare ok

in assenza di scotch-carta ho fatto due mucchietti con dei foglietti
sopra. :(