[Verdebinario] Richiesta da parte di uno studente

Mer 3 Giu 2015 17:37:05 UTC

Il giorno 1 giugno 2015 20:23, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

Mi sembra la soluzione migliore.

> ho risposto allo studente in modo molto formale dicendogli che ci saremmo
> consultati e che gli avrei fatto sapere quanto prima come procedre.
>
> Informo il prof. Barberi

ciao

in base alla risposta del prof ho risposto allo studente :

"se è necessario approfondire le informazioni in merito alla sua richiesta
il cdd del Diatic deve rivolgersi direttamente al Dip. di Fisica per
visionare e discutere la convenzione.

Inoltre, a scanso di equivoci e illusioni che non dipendono dalla volontà
dell'Associazione, ci teniamo a precisare che il corso è stato ospitato dal
Dipartimento di Fisica sulla base di una convenzione con l'Associazione ma
1) il corso è stato un'attività divulgativa dell'Associazione Verde Binario
e non del Dip. di Fisica
2) il corso non ha previsto alcuna forma di valutazione dell'apprendimento
3) il corso non rientra in alcun programma formativo dell'UniCal
4) l'Associazione non gode di alcuna forma di accreditamento sulle attività
formative/divulgative che svolge.

Non crediamo sia quindi possibile il riconoscimento di alcun credito
formativo universitario ma questa è una nostra valutazione, la decisione
dipende dal cdd del Diatic.

In ogni caso se lei ha bisogno di ulteriori chiarimenti può mettersi in
contatto con l'attuale direttore del Dipartimento di Fisica prof. Riccardo
Barberi.

Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa,  può anche venire a trovarci in
sede, la riunione si svolge ogni giovedì a partire dalle ore 19:00."