[Verdebinario] Ninux problem solving vol.1

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mer 3 Giu 2015 08:08:28 UTC

Includimi pure nella lista dei "configuratori", se necessario :-)

Non ho (ancora) un mio nodo Ninux ma ho lavorato per 2 anni con le antenne Ubiquiti, credo di poter intervenire se serve.

Ciao