[Verdebinario] scaffalature++

Mer 3 Giu 2015 18:07:24 UTC

Il giorno 3 giugno 2015 15:07, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> Il 27/05/2015 22:07, Irene De Franco ha scritto:
>
>  effettivamente se venerdì arrivano i materiali (61 pezzi di cui 3-4
>>

>  e poi montare la scaffalatura diventerà un'impresa come successo
>>

> ... per fortuna che abbiamo preso le scaffalature!
>
> il materiale del recupero di scienze umanistiche c'e' entrato
> preciso e la sede e' in ordine come prima e piu' di prima! :)
>

> ...e... *ATTENZIONE* c'e' anche un risvolto "bonus":
>
> - qualcuno puo' portare un avvitatore in sede domani?
>
> (meglio se prima della riunione, dopo le 17:30)
>
> il tizio che ci ha consegnato il materiale giovedi ci ha spiegato come
> [...]
dovrebbe :)  sarebbe il caso di fare un sondaggio in un punto nascosto e
vedere che tipo di viti ci vogliono, perchè immagino che non possiamo
bloccarle con bulloni sul retro  o altro....

studiamocela meglio per scrupolo

 [?]