[Verdebinario] scaffalature++

Mer 3 Giu 2015 13:07:17 UTC

Il 27/05/2015 22:07, Irene De Franco ha scritto:

> effettivamente se venerdì arrivano i materiali (61 pezzi di cui 3-4
> suini) il laboratorio sarà una catastrofe ...

> e poi montare la scaffalatura diventerà un'impresa come successo
> all'epoca con i materiali del dip di matematica...

... per fortuna che abbiamo preso le scaffalature!

il materiale del recupero di scienze umanistiche c'e' entrato
preciso e la sede e' in ordine come prima e piu' di prima! :)

...e... *ATTENZIONE* c'e' anche un risvolto "bonus":

- qualcuno puo' portare un avvitatore in sede domani?

(meglio se prima della riunione, dopo le 17:30)

il tizio che ci ha consegnato il materiale giovedi ci ha spiegato come
"riciclare" la mensola di legno che abbiamo levato per far posto alla
scaffalatura metallica (e le altre due che avanzavano da lavori
precedenti).

in pratica possiamo avvitare le mensole direttamente al cartongesso,
senza tasselli, sfruttando l'intelaiarura metallica della parete
(ogni 60cm c'e' una listarella metallica larga 5cm).

ho preso le misure e possiamo mettere almeno una mensola grande
in esposizione a fianco del VAX 6000 e una mensola piccola sopra la
parete attrezzata del lab

dovrebbe essere un lavoro semplice e veloce...ma serve un avvitatore ;)