[Verdebinario] TRASHWARE how to

Mer 3 Giu 2015 18:52:17 UTC

Il 01/06/2015 19:05, Emiliano Russo ha scritto:

> OK: HP compaq nx9030 #1 / Centrino con 2Gb RAM - testato, clonato e
> funzionante

questo qui si puo' dire che e'*quasi* pronto:

ho completato la clonazione con gli aggiornamenti e ci ho smanettato
un po: va molto bene, e' molto silenzioso e ha un disco molto capiente
(130 Gb o piu', non ricordo con esattezza)

va completato con:

- wifi

da verificare se e' possibile ficcare una mini scheda wifi, ma alle
pezze si puo' dotare di pennina esterna usb (dovremmo avere entrambe
le cose)

- batteria

e' assente. si puo' prelevare dall'altro suo gemello.

- alimentatore

domani ravaniamo nello scatolo "alimentatori x portatili" e vediamo
che esce fuori

una volta completo, credo sia ragionevole chiedere una sottoscrizione
di almeno 80 euro (anche 100)