[Verdebinario] Ninux problem solving vol.1

Mer 10 Giu 2015 10:36:55 UTC

Il 05/giu/2015 14:52, "Irene De Franco" <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> Ninux Meeting #1
> very nice!
>
> Grazie Luigi!
>
> abbiamo messo le mani in pasta
>
> abbiamo appreso gli strumenti di base

Ciao, nel rack della nostra antenna c'è un foglio con le indicazioni su
come loggarsi al router e all'antenna e la procedura da seguire in caso di
necessità. Metodo arcaico lo so...:p
Ma per la fretta non ho scritto su titanpad o altro.

Non ci sono indicazioni su l'aggiornamento firmware e frequenze sia xke'
sono stata un po discola in questa parte dell'how-to incontro, sia xke' non
ho verificato ciò che ho  scritto per mancanza di tempo, appena posso mi ci
dedico...

Ciaox