[Verdebinario] Restart party in salsa cosentina

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Lun 11 Maggio 2015 14:30:52 UTC

On 11/05/2015 10:53, fraticello wrote:
> se qualcuno abbozza una cosa grafica per far capire ai riparatori,
> io inizio a farmi un giro di possibili riparatori.

Qui [0] si puo' trovare un po' di materiale utile (fra cui loghi,roba social e
anche una guida). Cercando online a me piace questa [1] "modello ISIS".

Se si vogliono fare piu' locandine in base ai destinatari, questa la vedrei bene
per le aree soviet,magari poi se ne puo' fare una piu' nerd e una piu'
casalingadivoghera.

Io inizio a cercare graficatori che si prestano,in ultima spiaggia mi cimento
con quella soviet.

[0] http://therestartproject.org/restartparty/
[1] http://lab.tekiano.com/wp-content/uploads/2014/01/FABRIKA.jpg