[Verdebinario] Restart party in salsa cosentina

Lun 11 Maggio 2015 16:23:36 UTC

Il giorno 11 maggio 2015 16:30, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha
scritto:

> Qui [0] si puo' trovare un po' di materiale utile (fra cui loghi,roba
> social e
> anche una guida). Cercando online a me piace questa [1] "modello ISIS".
>
> Se si vogliono fare piu' locandine in base ai destinatari, questa la
> vedrei bene
> per le aree soviet,magari poi se ne puo' fare una piu' nerd e una piu'
> casalingadivoghera.
>
> Io inizio a cercare graficatori che si prestano,in ultima spiaggia mi
> cimento
> con quella soviet.
>
> [0] http://therestartproject.org/restartparty/
> [...]

cosa hanno i nerds che le casalinghe di voghera non hanno?

ma a voghera le casalinghe hanno qualche problema o dote in +?

io sarei per un modello ISIS ma + vogheroso

[?]