[Verdebinario] acquisizione materiale storico

Mer 13 Maggio 2015 16:57:11 UTC

Il 13/05/2015 12:58, Emiliano Russo ha scritto:

> roger. sopralluogo/recupero stabilito per oggi pomeriggio h17

recupero effettuato, trattasi di un

IBM 5160 (aka IBM PC XT) [0]del 1983, completo di hard disk,
tastiera IBM, monitor IBM a colori (!), software e manuali.

l'oggetto e' nel cofano della mia auto, domani lo porto in sede.

non ho potuto compilare il contratto di donazione perche'
in sede non ce ne erano di pronti, non c'era carta per stamparne di
nuovi e alla cartoleria sotto vbin avevano la stampante/fotocopiatrice
in manutenzione (!!!).

poco male, domani sera i donatori passano a trovarci dopo le 18:30 :)

---
[0] http://en.wikipedia.org/wiki/IBM_Personal_Computer_XT