[Verdebinario] acquisizione materiale storico

Gio 14 Maggio 2015 16:22:12 UTC

Il 2015-05-13 18:57 Emiliano Russo ha scritto:

> recupero effettuato, trattasi di un
>
> IBM 5160 (aka IBM PC XT) [0]del 1983, completo di hard disk,
> tastiera IBM, monitor IBM a colori (!), software e manuali.
>
> l'oggetto e' nel cofano della mia auto, domani lo porto in sede.

*ACQUISIZIONI BONUS*:

ho appena donato al MIAI i seguenti COSI:

- *MB Pocket Simon*

gioco elettronico del 1980,

http://www.handheldmuseum.com/MB/Simon.htm

trovato in un negozio/mercatino a Palidoro (RM).

- *F-Zero GX*

videogame originale per Nintendo Gamecube

http://en.wikipedia.org/wiki/F-Zero_GX

(la serie f-zero e' la diretta concorrente della
serie wipeout per playstation, o viceversa)

trovato in un negozio/mercatino a Palidoro (RM).

- *Philips VG-8235*

sistema MSX2 del 1986,

http://www.old-computers.com/museum/computer.asp?st=1&c=251

acquistato su subito a una cifra ridicola da
una signora di Como. completo di manuali, licenza
e brochure. plan: giocare a "snatcher" [0]

tutte mie donazioni personali,
i documenti gia' tirmati e fimbrati sono in sede, sulla scrivania

---
[0] http://en.wikipedia.org/wiki/Snatcher