[Verdebinario] visita gruppo EU/EE

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 13 Maggio 2015 20:37:16 UTC

tramite la rete mi contattano da http://www.futurodigitale.org/
e quindi venerdi' 5 giugno faro' da cicerone in lingua
cosentinanglofoneggiante nelle occupazioni abitative a sto gruppo di
esterofili
http://www.futurodigitale.org/erasmus-ka2-project-overhope-hope-anticipation-expectation/
oltre ad altre cose, ho proposto loro, a fine lavori (presumibile
intorno alle 18.00), di visitare il miai.

come potete vedere hanno mille mila progetti e sono di terranova da sibari.
ho scartabellato e non dovrebbero esserci sorprese ostative a
dialogare/collaborare.
mi hanno gia' divacato una serie di proposte su diversi fronti...........
ho girato alcuni link e sono rimasti colpiti da verdebinario, ma non dal
sito!!! :-)

e niente, aggiornero' qui.
eu che palle. ciao :-)