[Verdebinario] visita gruppo EU/EE

Gio 14 Maggio 2015 10:54:04 UTC

Il giorno 13 maggio 2015 22:37, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> tramite la rete mi contattano da http://www.futurodigitale.org/
> e quindi venerdi' 5 giugno faro' da cicerone in lingua
> cosentinanglofoneggiante nelle occupazioni abitative a sto gruppo di
> esterofili
>
> http://www.futurodigitale.org/erasmus-ka2-project-overhope-hope-anticipation-expectation/
> oltre ad altre cose, ho proposto loro, a fine lavori (presumibile
> intorno alle 18.00), di visitare il miai.

ottima occasione per conoscersi e raccogliere un pò di sottoscrizioni,
abbiamo sempre chiesto 3 euro di contributo a paersona

> come potete vedere hanno mille mila progetti e sono di terranova da sibari.
> ho scartabellato e non dovrebbero esserci sorprese ostative a
> dialogare/collaborare.
> mi hanno gia' divacato una serie di proposte su diversi fronti...........

ho iniziato a scartabellare il sito ... i temi variano su più fronti non è
detto che siano tutti perfettamente condivisibili... però sono un soggetto
interessante copn cui collaborare e realizzare progetti nuovi!

> ho girato alcuni link e sono rimasti colpiti da verdebinario, ma non dal
> sito!!! :-)

il sito copisce sempre e solo noi! è il grande boomerang che ti torna in
fronte!
dal dialogo con le istituzioni alla valorizzazione dei progetti, dei soci e
dell'associazione e del MIAI, all'Europa...

porta ci - porta ci - porta ci in Europa - oooh sito portaci in Europa!

il sito deve essere VARATO AL PIU PRESTO !

quando ciò avverrà organizziamo serata con bottiglia di spumante appesa ad
cavo di rete che si infrangerà contro l'entrata dell'associazione nel
momento in cui il sito verrà varato in rete :D

ovviamente tutto postato in diretta tramite fb, instagram, youtube, twitter
bambuser e tutti i social dell'universo!

> e niente, aggiornero' qui.
> eu che palle. ciao :-)

 attendiamo aggiornamenti ASAP

passo e chiudo