[Verdebinario] verdeninux

Ven 22 Maggio 2015 13:56:33 UTC

Il giorno 21 maggio 2015 09:04, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

>  irene,
> secondo me puoi tranquillamente NON seguire e mettere in modalità NO MAIL
> info a .

non mi sembra corretto, Verde Binario è un nodo Ninux credo che abbia
diritto/dovere di essere iscritta alla ml di Ninux.org, indipendentemente
se, io come soggetto la seguo con attenzione o meno,
comunque ci sono i Verdi Ninuxari e gli Internettiani Solidali che
dovrebbero fare la loro parte...qualora sfuggano delle info in modo
biunivoco :P

Tu e Luigi siete attivi e seguite con attenzione,
ci affidiamo volentieri :)