[Verdebinario] scaffalature++

Mer 27 Maggio 2015 20:07:56 UTC

Il giorno 27 maggio 2015 19:25, emiliano russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> piccolo subito.
>
> E però lo scaffale piccolo andrebbe nell'open space dell'esposizione...
>
> Meglio non mischiare esposizione e magazzino imho.
>
> ...e poi, lo scaffale piccolo... è PICCOLO :)

vero l'avevamo destinato a libreria, infatti c'è ancora parecchio materiale
ex CRAI che bisogna inventariare..

> Per quanto riguarda i fondi: recentemente Dario ha donato 50 eu del tutto
> inaspettati. In un certo senso è come se spendessimo 50 ;)

con la donazione di Dario e varie abbiamo in  cassa 190 euro ,

effettivamente se venerdì arrivano i materiali (61 pezzi di cui 3-4 suini)
il laboratorio sarà una catastrofe ...

e poi montare la scaffalatura diventerà un'impresa come successo all'epoca
con i materiali del dip di matematica...

risalire dal putiferio ci impiegheremo tempo e non mi va di trovarmi nella
stessa situazione...

per cui investiamo in MIAI e prendiamo la scaffalatura grande da 107 euro,
nel
preventivo ci fa già uno sconto del 40%

ho parlato con Carlini, se ordiniamo domani mattina ci può portare lo
scaffale domani pomeriggio.

saluti operativi :)