[Verdebinario] Abstract per l'Evento di ISF

Lun 25 Apr 2016 19:10:41 UTC

Il giorno 25 aprile 2016 20:37, Eltanin <eltanin-no-siae a autoproduzioni.net>
ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> vi incollo qui la mia proposta di abstract, che ci è stata richiesta da
> Erika di ISF e che dovrò rigirarle entro domani.
>
> In soldoni, per spiegarvi che indirizzo pensavo di cominciare a dare
> all'intervento, io mi starei muovendo più sul sociologico, fresca di acune
> letture come "Nell'acquario di Facebook" del collettivo Ippolita e "La
> mente accresciuta" di Derrick De Kerckhove.
>
> Io pensavo di trattare come la non-neutralità delle piattaforme social sia
> evidente anche nel modo in cui la coscienza di sé stessi, degli altri, il
> [...]

Ciao

l'abstract è un pò lungo Erika aveva scritto max 80 parole, dovrebbe essere
limato un pò per la lunghezza...

per me va bene è chiaro nel suo messaggio

magari in lista possiamo approfondire un pò..
io da non utente dei social o almeno presente indeirettamete su alcuni
in lista chi è utente navigato magari dica la sua

giovedì ne parliamo in riunione

ciao