[Verdebinario] Fiera S. Giuseppe 2017

Lun 10 Ott 2016 17:15:17 UTC

Ciao, ebbene si.. avete letto bene il titolo del topic!
già dalla fine di InMensamente Fiera, la settimana di accoglienza per i
migranti che arrivano a Cosenza per la fiera di S Giusegge alla quale da
diversi anni partecipiamo,
sono continuate le riunioni per rivedere i limiti dell'esperienza e cercare
di fare qualcosa di diverso.

fino ad ora ci sono state tre riunioni alle quali non sono/siamo stati
presenti, giovedì c'è la prossima alle 18:30 credo nella sede di Azione
Cattolica.
Visto che abbiamo cambiato giorno di retromeeting se riesco vorrei andare
invece di leggere il breve report che viene inviato a Verde.
anche per capire concretamente a cosa si va incontro.

Inoltre, più volte  ho proposto al comitato di svolgere la riunione anche a
Verde Binario. Mi sembra corretto anche nell'ottica delle reciprocità.

C'è qualcuno che viene con me?