[Verdebinario] Calendario 2011

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 5 Dic 2010 16:39:40 CST

> 2) @santino tu non hai il 75-300? come lunghezza focale andrebbe bene:
> bisogna catturare un dettaglio a 2-3m. credo che ce farà tranquillamente
no, ho il 28-300, ma penso che per quello che intendi tu sia uguale.

> 3) però è un po' chiuso. ci possiamo provare ma... boh. è parecchio
> chiuso e per catturare quel riflesso ci vuole un obiettivo bello
> luminoso o no? che ne dici?
3.5-5.6, questo passa il convento.
e fra l'altro la qualità a queste aperture è una simil-cagata.. ma
meglio di niente.... uno poi si accontenta

> 4) flash può bastarne anche uno solo, rimbalzato a soffitto. il volto
> non deve essere troppo illuminato.
per quanto riguarda il flash ho il mio, eventualmente quello di andrea
quindi penso che siano più che dimensionati.

> hint finale: per avere un riflesso sull'occhiale più grande, luminoso e
> marcato, probabilmente sarà il caso di usare come TV una moderna, con
> schermo LCD o meglio ancora LED, almeno da 32".
tu dici che da trony li troviamo? :P

> @santino, sentiamoci.
ti sento! uhahuauha