[Verdebinario] report riunione 15/12/2010

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 20 Dic 2010 05:12:03 CST

Il 20/12/2010 10:25, Irene De Franco ha scritto:

> Non doveva essere, però, cancellato il Cslug, alla luce anche del fatto
> che nelle email private successive avete ribadito che l'accordo tra voi
> era chiaro.

Lascia stare gli ultimi risvolti.

A me di fare il seminario come CsLug non frega assolutamente nulla. era
un modo per evitare di fare figure magre, che sono state comunque fatte.

Come ho già detto e con tutto il mio affetto nei tuoi confronti (e ti
assicuro ce n'è parecchio) mi ha molto disturbato il come si è arrivati
a questo punto e mi sento preoccupato nel vedere che, quando non c'è
accordo, ciò che viene deciso durante le riunioni non ha valore.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it