[Verdebinario] report riunione 15/12/2010

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 20 Dic 2010 08:27:13 CST

Il 20/12/2010 12:12, Kbyte ha scritto:
> Lascia stare gli ultimi risvolti.
> A me di fare il seminario come CsLug non frega assolutamente nulla. era
> un modo per evitare di fare figure magre, che sono state comunque fatte.
capisco la perplessità ma abbiamo affrontato altri eventi analoghi  e
comunque ne siamo usciti.

Io ero presente all'incontro con Pingitore, alcune posizioni da parte
sua non mi sono piaciute anche se precedentemente ero daccordo con
l'intervento e con l'evento, a maggior ragione l'ultima posizione che ha
portato all'eliminazione in toto del seminario che secondo me potrebbe
essere nata da un'equivoco.

Ne riparleremo sicuramente nella prossima riunione (a proposito, il
prossimo incontro è di festaaaaaaaaaa!!) e prenderemo questo come punto
per confrontarci e dialogare insieme, se si perde anche questa
dialettica siamo rovinati!