[Verdebinario] report riunione 15/12/2010

Lun 20 Dic 2010 15:20:37 CST

Il giorno 20/dic/10, alle ore 21:45, Kbyte ha scritto:

> Emiliano. tu conosci benissimo la conversazione privata tra irene e
> l'organizzatore in email, che non possiamo riportare perchè non ha
> dato il
> consenso alla sua divulgazione.

che tu ci creda o no, non la conosco e ogni minuto che passa mi
interessa
sempre di meno. cio' che conta e' quello che si discute pubblicamente.

> La DECISIONE di DISCUTERE non tanto la partecipazione ed
> un'eventuale modo di
> dire la propria, ma il contenuto stesso di tutto l'intervento ha
> contrariato
> l'organizzatore, anche se durante l'incontro si è mostrato abbastanza
> amichevole.

durante l'incontro si e' mostrato non soltanto amichevole, ma anche
ben disposto a recepire,
dandoci addirittura una scadenza a un mese, altre modalita' di
partecipazione.

avrebbe potuto invece esprimere questa sua contrarieta' in un
qualunque modo amichevole?
o e' colpa nostra che non siamo nati telepati?

perdonami -giuro che non sono sarcastico- lo dico solo per
alleggerire i toni,
visto che questa discussione sta arrivando all'assurdo.

ma chi e' questo? machiavelli? de niro? l'enigmista? :D

mettiamoci nei panni di tutti quelli che ricevono questa ML,
parliamone a voce. dai.