[Verdebinario] report riunione 15/12/2010

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 20 Dic 2010 15:31:16 CST

In data lunedì 20 dicembre 2010 22:20:37, amintore fanfani ha scritto:
> Il giorno 20/dic/10, alle ore 21:45, Kbyte ha scritto:

> visto che questa discussione sta arrivando all'assurdo.

Ma no. non è un assurdo. è un discorso serio.

> mettiamoci nei panni di tutti quelli che ricevono questa ML,
> parliamone a voce. dai.

Non ne ho voglia.

Anche perché ho realmente finito ciò che avevo da dire a riguardo.

Spero che il discorso ed i motivi che ho cercato di spiegare siano arrivati
alla mente e al cuore di chi ha avuto la pazienza di ascoltarmi. Altrimenti
pazienza.