[Verdebinario] mercatino sabato

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 2 Ott 2010 12:17:24 CDT

@ irene

> per me va bene occhio:
> ho preso già i materiali da verde, ma NON ho preso il
> cartellone che
> stavi preparando xchè ho visto che non l'avevi finito,
> inoltre mi sono
> dimenticata di prendere il Thinkpad che è nell'armadio
> della sala corso.
> E' importante per far sentire gli audiolibri e far "toccare
> con mano" di
> che cosa si tratta!
> Peppe, visto che verde è sopra casa tua, puoi passare a
> prenderlo?

Se avessi letto in tempo la mail li avrei recuperati prima del calar della notte. Pardon.

La strategia per la vendita di un PC riqualificato al MOCI penso possa essere la seguente:

- Portiamo un P4 da vendere al MOCI.
- Gli spieghiamo la situazione a Gianfranco, possono usarlo ma il PC ogni sabato rimane in vendita. Possiamo lasciarlo collegato alla rete sopra. Noi esibiamo il cartello, se qualcuno è interessato lo portiamo sopra e glielo facciamo usare.

In questa maniera riusciamo a fare comunione di interessi con Gianfranco che ha bisogno anche di Computer a Rotazione.

Bacioni binari
giuseppe