[Verdebinario] mercatino sabato

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 5 Ott 2010 09:47:47 CDT

> Sarebbe stato carino comunicare in lista il vostro incontro per consentire agli altri soci di sapere che stavate operando e consentirgli, con opportunità, di fare un salto, un saluto, un contributo.
una domenica pomeriggio ci siamo trovati per caso a verde entrambi,
senza esserci messi daccordo....  io concordo nel comunicare le cose ma
se voglio andare a pisciare una domenica pomeriggio nel cesso di verde
perché la vicinanza del vax mi stimola e lo decido 10min prima di andare
non è che lo devo comunicare a forza in lista :P