[Verdebinario] resoconto lezione #4 corso linux

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 08:45:01 CST

Il 07/02/2011 21:00, Santo Caruso ha scritto:
> io posso dare la disponibilità di docenza per giovedì 10 a patto di
> conoscere/metterci daccordo domani su cosa trattare (mi sono iscritto in
> questa lista per questo motivo).
ho visto che nella ML di HackLab hanno messo nell'odg della riunione di
Oggi di discutere sul prossimo argomento da discutere a lezione (domani)
che dovrebbe essere OpenOffice preferibilmente ma forse anche altro.

Per la nostra lezione di Giovedì dove vogliamo andare a parare?
se si parla di scripting sarebbe più opportuno che inizi Peppe (perché
ha fatto spesso questa lezione per i corsi a verde etc. etc.) ma ci
vuole mercoledì prossimo non certo questo giovedì.

Di cosa parliamo? questa cosa di "decidi all'ultimo momento" mi sta
innervosendo...

--
Pro veritate adversa diligere