[Verdebinario] Distribuzione Linux

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 28 Feb 2011 13:09:48 CST

> se sei affezionato a ubuntu puoi sempre usare ubuntustudio.
> Kernel e software sono ottimizzati per le applicazioni audio/video.

andre, non + :(
il kernel va preso da ppa e la stabilità delle applicazioni segue lo standard
ubuntu.

costantì se hai le idee chiare sul software che desideri veder girare ti
consiglio debian squeeze che ora è stabile e hai anche jack2

io ho ubuntustudio 10.04 e il lavoro che c'ho fatto non ne vale la pena, sebbene
adesso spacca.
se dovessi installare ora come ora ex-novo sceglierei debian squeeze senza
dubbi, magari fra 2 anni tornerei a ubuntu, ma solo per suonare le novità che
debian diniega

cmq su debian il lavoro va fatto per suonare bene.

scegli fra queste due
debian squeeze e ubuntu 10.04,
con le altre versioni rischi