[Verdebinario] Proposta @CSV - importante

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 7 Gen 2011 07:24:38 CST

> cerchiamo di arrivare a un compromesso. senza fare i "duri e puri" ma senza
> neanche svendere tutte le cose che facciamo/diciamo da anni.
> rivendichiamo una identita'.
noi la possiamo rivendicare ma dovremmo anche metterci dall'altra parte
ed eventualmente anche essere disponibili a non accettare l'incarico.

> nelle attivita' di una qualsiasi associazione prima o poi ti serve fare una
> locandina...
la locandina la chiedono al CSV.
loro hanno "problemi" ben maggiori di fare locandine, che è quella di
spedire correttamente una email non allegando 500mb di allegati e poi
domandarsi come mai la posta elettronica non funziona.. potrei fare
altri esempi stupidi.. ma che non permettono il semplice completamente
di un'operazione.
Le ore sono poche, a chi ha poche competenza non si insegna subito a
fare locandine, penso che non ne abbiamo neanche voglia... si insegna a
dare i file o comunque il materiale nel modo corretto.