[Verdebinario] Proposta @CSV - importante

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Ven 7 Gen 2011 07:43:05 CST

Il giorno 07/gen/11, alle ore 14:24, Santo Caruso ha scritto:

> noi la possiamo rivendicare ma dovremmo anche metterci dall'altra
> parte
> ed eventualmente anche essere disponibili a non accettare l'incarico.

d'accordissimo. secondo me cmq proponiamo un compromesso accettabile,
anche dall'altra parte. il problema piu' grande che vedo io e' di
tipo logistico:

chi da disponibilita'??

(se puo' servire da "sprone" vi ricordo che sono previsti dei
rimborsi "decenti"
e che la cosa contribuirebbe significativamente all'affitto.)

per favore esprimetevi tutti, sia sull'aspetto "politico" che
"logistico".

> Le ore sono poche, a chi ha poche competenza non si insegna subito a
> fare locandine, penso che non ne abbiamo neanche voglia... si
> insegna a
> dare i file o comunque il materiale nel modo corretto.

mi hai convinto. eliminiamo l'incontro dal programma.