[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Info Incontro ISF e Hacklab

Sab 8 Gen 2011 07:02:56 CST

Il giorno 08/gen/11, alle ore 01:14, Vincenzo Bruno ha scritto:

> VerdeBinario e DEIS.
>
> Salve a tutti,

ciao vince'

> Vediamo i punti chiave da definire
> - Aula Lezioni: la Zenith è disponibile merc-gio-ven dalle 19.00
> (anche 18, volendo)
> - giorni di lezione: se facciamo alla Zenith i giorni ideali
> sarebbero mercoledì e giovedì

come sai, mercoledi abbiamo riunione. giovedi e' ok.
in questo caso il primo incontro sarebbe giovedi 20...

> - programma: installazione, uso del desktop, basi di shell e
> configurazione
> - docenti: possiamo concordare fifty/fifty tra Hacklab e Verde

per me e' ok. se si valuta che non c'e' alternativa al mercoledi/giovedi
(es. il venerdi e' problematico per gli studenti fuorisede) possiamo
fare

- docenti hlcs: mercoledi
- docenti verde: giovedi

do la mia disponibilita' personale a docere per laqualunque incontro,
basta che *non* mi fate spiegare openoffice che non ci capisco una
radica.

> - quota iscrizione: tra 20 e 30 euro?

dipende, all'incirca quanti iscritti sono previsti?

> - volantino: da fare in questo fine settimana e appiccicare
> all'Unical nella prossima. Io ho una cosa spartanissima che
> riutilizzo sempre e che vi allego. Se avete qualcosa di meglio (non
> ci vuole molto) tiratela fuori, se no modifico questo :)

vedo se entro domani sera riesco a produrre qualcosa, magari
riciclando le grafiche dell'ultimo corso (linux base anche lui)

> A voi la parola :)

passo... :)

di tutte queste cose, e delle altre, ne riparliamo a voce,
in un incontro dedicato con tutte le associazioni coinvolte.
proponete un giorno... io dico martedi sera.