[Verdebinario] Progetto Gestionale FLOSS GAS

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 20 Lug 2011 06:22:51 CDT

?

> tra l'altro già ti areni alle prime difficoltà?

Irè agiamo in condizioni di scarsità. Se non ci sono prerogative buone è inutile
continuare.

> ma il progetto è stato adeguatamente condiviso?

Se hai intenzione di partecipare alle riunioni per capire queste cose fai bene.
Io ho dato la mia disponibilità come programmatore e ho specificato come
potevamo lavorare. Altre possibilità le lascio sondare a chi si sente motivato.

> c'è stata una fase di studio iniziale per capire lo stato dell'arte di questo
>tipo di gestionali da presentare ad > un pubblico più vasto in modo da rende le
>persone più consapevoli e partecipi?

sì, è durato un'anno e ci siamo resi conto che programmarlo da capo sarebbe
stata la risposta.

> basta solo stefano oppure deve essere affiancato in fase iniziale
>da qualcun'altro più competente >tecnicamente?

Non decido io per il GAS. Non possiamo sorbarcarci altro.

> la partecipazione al gas - res è valida anche se non si va alle riunioni?

Non lo sò. Io faccio parte di VerdeBinario e con difficoltà riesco ad essere
presente alle attività vitali della mia associazione.

> chi deve sobbarcarsi le riunioni mensili per tenere viva l'attenzione sul
>progetto? io soltanto?

Non posso risponderti su questo.
Non sono adatto alle riunioni, lo sappiamo bene. Mi spiace sentirmi caprone,
allo stesso tempo confido nei miei modi e credo che, in caso di cambiamento,
riusciremo a proseguire.