[Verdebinario] Programma "Corso GNU/Linux Avanzato"

Gio 3 Mar 2011 06:41:05 CST

Il giorno 03/mar/11, alle ore 13:09, Vincenzo Bruno ha scritto:

> Ho scritto lì le mie note, le riporto anche qui per completezza, ma
> postate lì i commenti.
>
> Vincenzo Bruno: Lascio qui i miei commenti. Credo che sia troppo
> "diluito" e manchi una cosa fondamentale come la ricompilazione del
> kernel. La ripetizione dei concetti "base" (le prime 5 lezioni) è
> troppo ampia e forse si potrebbe ridurre a 3 lezioni
> 13:03Vincenzo Bruno: Amplierei lo shell scripting ad almeno 2
> lezioni, e metterei come caso di studio il server LAMP, in modo da
> agganciarsi al successivo corso dedicato alla gestione di un server
> [...]

ho integrato le cose suggerite da vincenzo.

per favore non usate la chat per scrivere, modificate direttamente il
testo con
quello che credete opportuno, anche perche' titanpad salva ogni
singolo tasto
che premete sulla tastiera (potete rivedere TUTTO e fermare a un
qualsiasi istante
dal pulsante "time slider" in alto a destra) - non rischiate di
"rovinare" nulla.

ci vediamo lunedi?