[Verdebinario] Mercatino sabato 5 marzo

Sab 5 Mar 2011 07:29:06 CST

Ciao

SEEEEEGAAAAAAAAAAAAA!

proficua mattinata su vari aspetti!

Emiliano ha scovato un Commodore 16 e di versi giochi SEEEEEEGAAAAAAAAAAA

Sono stati venduti 3 calendari e diversi cd/dvd ( finiti i cartoni animati)

in totale abbiamo ricevuto 57 euro.

Inoltre una dipendente dell'amministrazione dell'università di catanzaro,
mi ha aggiornato sulla loro situazione interna in merito a materali e
discarico
finalmente qualcosa di definitivo dopo 1 anno di contatti.

Mi ha dato il contatto del responsabile attuale il quale è stato già
istruito da lei
per la richiesta di materiali e per fare un sopralluogo.

Devo dire che lei ha avuto l'iniziativa e ha curato tutto, e di tanto in
tanto mi ha comunicato la situazione
cosa veramente rara.

Quindi mi attivo per la richiesta definitiva a Catanzaro.

Situazione furto:
ho trovato i materiali di verde binario sparpagliati nell'armadio, la
borsa gialla "iveco" con la
ciabatta verde che avevo comprato da tenere li per il mercatino, in modo
da essere autosufficienti, è stata rubata.
Ho trovato al suo posto un'altra borsa gialla anche migliore dove ho
messo tutte le cose, stranamente non si sono presi la prolunga di 20
metri che avevo fatto, meno male.
Diamo che abbiamo avuto 10 euro di danni.

a presto
irene