[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Francesco Noto ciccionoto a libero.it
Sab 5 Mar 2011 19:03:16 CST

amintore fanfani ha scritto:
> gli abbonamenti mensili si possono fare verso qualunque paese.
> l'unica cosa che non mi è chiara è se la quota copre anche i cellulari.
>
> indagate anche voi
>
> http://www.skype.com/intl/it/prices/pay-monthly
>
> ciao
..in sintesi, quello che ho capito io, è che c'è sempre l'inculata!

1. è sia fissi che cellulari (ho controllato senegale e kenya).
2. ATTENZIONE. l'abbonamento NON è flat, ma va scelto il taglio/minuti
dell'abbonamento.
3. leggete le note 1,2,3,4,5 che le hanno scritte in microcarattere.
quella più importante è sulla durata dell'abbonamento che è sintetizzata
in questa faq
https://support.skype.com/it/faq/FA10477/Qual-e-la-durata-minima-del-contratto;jsessionid=CFBADA40A4206A9BF8870DDF9B763147.
se non ci si logga non te lo dice.
4. invece gli abbonamenti senza limiti prevedono condizioni capestro,
oltre a non avere manco un paese che ci interessa.