[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Dom 6 Mar 2011 11:46:14 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> come facciamo per la stampa? Facciamo lo stesso stile dell'anno scorso e
> sostituiamo il logo skype con VoipBuster.

ciao per la grafica proprio oggi ho sentito Godzilla che si attiva e manda
i file ha detto che prepara:
- cartello benvenuti
- cartello dedicato alla telefonia tipo : solo telefono
- cartello che indirizza ai pc per navigare: es. only internet
- tabella tariffario quando abbiamo la definitiva.
tutto in pił lingue
peppe non ti preocupare per la grafica
alla stampa ci penso io,
che ne pensi se li faccio fare su cartoncino tranne il tariffario?

baci