[Verdebinario] collaborazione lanzino

Ven 14 Dic 2012 05:25:48 CST

Il giorno 14 dicembre 2012 11:11, Giuseppe De Marco
<peppelinux a yahoo.it>ha scritto:

> Ragazzi prima di andare a questo incontro penso sia chiaro a tutti che:
>
> - Lanzino è una fondazione che studia fenomeni sociali e opera nel sociale
> (integrazione)
>
> Abbiamo l'opportunità di fare amicizia, indipendentemente dall' occasione
> di poter condividere insieme a loro degli spazi, pertanto è di fondamentale
> importanza facilitare il dialogo ed il confronto, rimuovere eventuali
> aspettative personali e sensibilizzarci anche sul linguaggio del corpo, al
> fine di condurre un incontro senza distorsioni.

> [...]

ciao

l'incontro con la Fondazione Lanzino è interessante e come sempre, ci
andremo con entusiamo e semplicità, non solo, anche con curiosità data la
storia della fondazione.

Verde Binario compie 10 anni non sono pochi, sono stati anni belli e a
volte duri, in cui ha conosciuto spaccati di società di ogni estrazione e
con la quale si è relazionata. Forti di questo
non penso proprio che ad alcuno di noi possa saltare in mente o sentirsi un
"venditore di aspirapolveri" non a caso siamo in affitto e abbiamo
continuato l'esperienza oltre l'Unical.

In questi anni l'associazione si è occupatasia di sociale che di culturale
un aspetto è stato un hack per l'altro.

Infatti la proposta fatta alla fondazione Lanzino è a tutto tondo e non
tralascia nulla.

La partecipazione a quandi + bandi possibile è auspicabile e praticabile
solo nell'impegno e nel rispetto collettivo.
Perchè partecipare ai bandi è oneroso per creatività da impiegare, tempi,
capacità di scrittura, studio degli stessi, creazioni di parternariati
serguire trafile ecc,

Non siamo nati ieri su questo e se Elena si dimostra una ragazza seria e
volenterosa come ha già fatto sarà una bella presenza in + in associazione.

Non caricherei troppo su questo incontro, è il primo di conoscenza e si
possono avviare tante cose ....

Direi comunque se va bene atutti di vedersi solo su questo punto sabato
pomeriggio verso le 16:00.

Credo che sia opportuno tra coloro che andranno all'incontro.

ciaos