[Verdebinario] recupero computer da scuola pubblica

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 25 Giu 2012 05:40:38 CDT

Raga lo scientifico di Vibo ci ha dato materiale a me e a due miei (ex) "amici" che non eravamo nč associazione nč niente!!!
L'importante č che gli cacciavamo la roba dai piedi al pių presto! :)