[Verdebinario] costo ADSL

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 17 Nov 2012 05:47:39 CST

Grande, mi fà piacere che apprezziate.

Guardate ancora stiamo lavorando per espandere la rete calabria.ninux.org.
Appena concretizzo qualcosa vi espongo la mia idea che penso (spero) sia
realizzabile anche senza l'accesso al tetto.

Vi chiedo solo una cortesia, cioè di registrare le coordinate geografichge
della sede verdebinario su:

Map.ninux.org

Colgo inoltre l'occasione per promuovere su questa lista il progetto
Ninux.org di cui io sono solo un semplice partecipante attivo. Troverete