[Verdebinario] costo ADSL

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 17 Nov 2012 11:16:26 CST

tutto giusto, o meglio condivido e quoto.

Solo una cosa mi permetto di ribattere. Mettere il *nodo potenziale* sulla
mappa in quanto a "potenziale" significa dare la possibilità di fare
calcoli su di una mappa per trovare la soluzione di cui parliamo.

Sapere in che direzione poter fare i link è la cosa più utile in questi
casi, molto più utile del sapere se si potrà accedere al tetto.

A presto e grazie delle risposte

ps quando potro venire fisicamente a riunione cercherò di farlo volentieri
anche per riverede le vostre belle faccie :-D