[Verdebinario] costo ADSL

Sab 17 Nov 2012 16:19:06 CST

> Solo una cosa mi permetto di ribattere. Mettere il *nodo potenziale* sulla
> mappa in quanto a "potenziale" significa dare la possibilità di fare
> calcoli su di una mappa per trovare la soluzione di cui parliamo.

- se io (ad es.) gia' so che non potro' installare nulla, ti risparmio il
problema di fare e gestire dei calcoli "farlocchi"

(non so se mi sono spiegato, provo ad essere piu' chiaro)

per come la vedo io:

"nodo potenziale" = "la rete ninux puo' probabilmente contare su di me in
futuro"

visto che

1) so che tecnicamente ho la possibilita' di essere un nodo
2) sono in linea di massima disponibile ad esserlo

ma

2) senza 1) = "like"